Berkel Affettatrici- Le nostre volano nuove

Affettatrice Berkel – Modello “B3” Volano

DESCRIZIONE

Berkel B3, l’affettatrice a volano ideale anche per un taglio intensivo, è una macchina professionale vintage ad uso domestico. Il design di una macchina d’epoca, costruita ancora in modo artigianale, fa rivivere nelle case dei più appassionati la storia delle affettatrici Berkel, le affettatrici per eccellenza.
In cucina come in sala, trova la sua collocazione come elegante elemento d’arredo, rispettando tutti i canoni della tradizione Berkel.

La nuova B3 è disponibile sia nella versione standard rossa, sia in quella nera, e presenta lo stile classico delle antiche affettatrici. Tra gli accessori, il piedistallo ed il volano fiorato, nato per esaltarne la preziosità. Specifichiamo che alcuni particolari potrebbero essere differenti da quanto mostrato in foto.

La volano B3 presenta una lama in acciaio 100cr6, con diametro 30 cm e una capacità di taglio circolare di 19 cm. Consente di ottenere uno spessore massimo della fetta variabile da 0 a 2 mm. La forma concava della lama accarezza il prodotto nel solo punto di taglio evitando le alterazioni del gusto e del profumo.

Le affettatrici volano B3 dispongono tutte di affilatoio incorporato, che permette una corretta affilatura della lama. Il posizionamento avviene in modo manuale, semplicemente alzando e ruotando l’affilatoio. È prevista un’unica posizione che garantisce sempre l’inclinazione perfetta per un’affilatura ottimale.

Il sistema di bloccaggio e sbloccaggio del pressamerce a doppia colonnina permette una perfetta tenuta del prodotto sul piatto portamerce.

La volano B3 è dotata di un dispositivo di protezione che copre la lama, al fine di garantire i requisiti di massima sicurezza, sia durante l’utilizzo che durante la pulizia della macchina.

La macchina dispone di un cassettino per la raccolta dello scarto prodotto mentre si affetta. Si tratta di un ulteriore accorgimento che agevola l’utilizzatore a mantenere la corretta pulizia ed igiene della macchina.

Le affettatrici volano B3 sono dotate di piatto portamerce realizzato in alluminio anodizzato, al fine di garantire durezza e resistenza nel tempo.

La Bottega del Restauro si occupa della vendita di questi pezzi di bellezza inestimabile per veri appassionati del settore: contatta il nostro negozio se sei interessato all’acquisto di un’affettatrice nuova a marchio Berkel. Le nostre spedizioni comprendono sia il territorio italiano che quello estero.

Informazioni aggiuntive

larghezza

profondita

lama

volano

peso

periodo


Deprecated: La funzione get_woocommerce_term_meta è deprecata dalla versione 3.6! Utilizza al suo posto get_term_meta. in /home/restauro/domains/labottega-delrestauro.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 5383

VUOI RESTAURARE UNA BERKEL O TI INTERESSA L’ACQUISTO DI UNA BERKEL?

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this