Affettatrici Berkel – Volano “L16”
DESCRIZIONE
In ghisa verniciata con particolari in acciaio cromato (come la targhetta identificativa con il numero di serie, dettaglio che si addice alle più esclusive opere d’arte) il modello L16 è la celebrazione dell’eccellenza, espressione del più raffinato Made in Italy.
Nella classica colorazione rosso Berkel e corredata, su richiesta, del caratteristico piedistallo in ghisa en nuance, la nuova affettatrice con volano fiorato L16 interpreta il classico stile Berkel in chiave contemporanea: forme e dimensioni contenute, materiali preziosi, finiture raffinate e prestazioni sempre più performanti. Alla ricerca della perfezione, Berkel sa che l’avanguardia risiede nella fusione perfetta tra tradizione e innovazione: solo così si può perpetrare il fascino di un’icona, la forza di un mito.
Questa nuova affettatrice rappresenta il vero e proprio potere della rievocazione, che consente di richiamare in chiave moderna l’eleganza e il sapore vintage dei modelli antichi del marchio olandese. Specifichiamo che alcuni particolari potrebbero essere differenti da quanto mostrato in foto.
Se sei intenzionato a comprare un modello delle nuove affettatrici a volano Berkel, contattaci: potrai richiedere informazioni riguardo il volano, l’affilatoio incorporato e tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche di questi pregiati pezzi.
Affettatrice manuale a volano
- Riproduzione del mitico modello L;
- Rispetta perfettamente lo storico disegno e le decorazioni dorate;
- Volano fiorato;
- Costruita in ghisa verniciata con particolari in acciaio cromato;
- Targhetta identificativa in acciaio cromato che riporta il numero di serie;
- Introduzione delle soluzioni più avanzate in materia di sicurezza e funzionalità;
- Capolavoro di precisione e affidabilità;
- Affilatoio incorporato con cromature a vista;
- Sistema di regolazione spessore fetta;
- Lama in acciaio cromato.
Modelli per veri appassionati
La Bottega del Restauro ingloba sia un laboratorio certificato di artigiani per il restauro di antichi modelli Berkel, ma anche di affettatrici a volano nuove che riprendono lo stile classico delle loro antenate.
Riproduzione del modello L, la nuova affettatrice L16 riprende gli affascinanti elementi che danno un tocco vintage ed elegante a queste macchine, come il volano fiorato o la presenza di un affilatoio incorporato per garantire una sicura e precisa affilatura della lama. Al tempo stesso, la rievocazione del fascino antico viene accompagnato dalle innovazioni della contemporaneità.
Contattaci se sei intenzionato a comprare un modello L16 dalla tipica colorazione rossa, marchio di fabbrica di Berkel: potrai ricevere un preventivo gratuito. Effettuiamo spedizioni sia in Italia che all’estero.