Warning: Unterminated comment starting line 31 in /home/restauro/domains/labottega-delrestauro.com/public_html/wp-content/themes/Divi-child/functions.php on line 31
Affettatrici Berkel Stati Uniti – Acquisto modelli restaurati fabbricazione Nord America Canada

BERKEL AFFETTATRICI – STATI UNITI

AFFINA LA TUA RICERCA

affettatrici-berkel-stati-uniti

Berkel Affettatrici – Stati Uniti

La notorietà e l’autorevolezza dell’affettatrice Berkel e del suo inventore presto si diffusero anche nell’America del Nord.

I primi ad accogliere la fabbricazione delle macchine olandesi furono gli Stati Uniti. Qui, il marchio approdò dapprima negli stabilimenti di Chicago e successivamente in quelli di La Porte e Indiana.

Negli USA, l’invenzione di Van Berkel riscontrò subito un enorme successo.

In seguito, l’affettatrice arrivò anche nel lontano e freddo Canada, dove le fabbriche Berkel trovano residenza nella città di Toronto. 

A La Bottega del Restauro potete procedere con l’acquisto dei modelli restaurati delle affettatrici prodotte all’interno di questi stabilimenti. Le Berkel in catalogo, sapientemente ripristinate dai nostri artigiani, vengono fornite senza piedistallo, che può essere richiesto a parte.

Leggi di più

Affettatrici storiche rimesse a nuovo

Cronologicamente successive alle affettatrici di produzione europea, le macchine di fabbricazione americana presentano modelli innovativi e di bellezza inestimabile.

Prodotte tra gli Stati Uniti e, successivamente, Nord America e Canada, le affettatrici Berkel di questa tipologia rispecchiano tutti i requisiti ottimali di sempre, mantenendo un’estetica e colorazioni caratteristiche del marchio olandese.

La Bottega del Restauro, grazie a precise e meticolose lavorazioni certificate dall’azienda madre, opera sui modelli per farli tornare al loro antico splendore.

Contattaci se sei interessato all’acquisto di modelli restaurati e affettatrici ripristinate nelle loro funzionalità all’interno del nostro catalogo. Effettuiamo spedizioni sia in Italia che all’estero.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this